Care amiche e cari amici,

stiamo ancora attraversando un periodo molto complicato, e i nostri ragazzi, per le loro caratteristiche e le loro fragilità, ne risentono più di tutti. 

Il nostro centro, pur con le limitazioni imposte dalla normativa anti contagio, continua a svolgere le proprie attività, a portare avanti idee e progetti, cercando di disegnare una nuova quotidianità scandita dalle nuove regole che serva comunque a rassicurare rasserenare. 

E pensando al dopo-Covid, a quando potremo ricominciare a muoverci e ad andare in giro, abbiamo dato avvio alla campagna “UN’AUTO PER LA CUI”.

Abbiamo bisogno di un’auto per le necessità quotidiane del Centro e per acquistarla abbiamo bisogno di aiuto, dell’aiuto di tutti coloro che ci vogliono bene e che sono sensibili alla nostra missione. 

In molti, associazioni e singole persone, hanno già risposto alla nostra chiamata e li ringraziamo per la sensibilità dimostrata. 

Ma c’è ancora molta strada da fare per arrivare alla nostra auto. Quindi rinnoviamo il nostro appello a sostenerci con una donazione facendo un bonifico alla cooperativa CUI: 

Cooperativa Unitaria Invalidi coop. sociale
Intesa San Paolo
IBAN : IT45E0306909606100000072278
con causale DONAZIONE UN’AUTO PER LA CUI 

Potete anche partecipare alla lotteria che vede in palio due bellissime e gustosissime uova artigianali donate dal famoso maestro cioccolatiere di Prato, Massimo Sciortino della pasticceria Pralinae 

l costo di ciascun biglietto è di € 5,00 

1°PREMIO – UOVO DI CIOCCOLATO ARTIGIANALE GRANDE
2°PREMIO – UOVO DI CIOCCOLATO ARTIGIANALE PICCOLO 

Per maggiori informazioni:
0574 461833 • 333 4062212
info@cui.it