Care amiche, cari amici,

si avvicina il Natale e vi invitiamo a visitare il nostro

🎄🎄🎄
MERCATINO NATALIZIO
Sabato 3 e Domenica 4 dicembre
dalle 15 alle 20

nella nostra sede in via di Reggiana 24 a Prato.

I ragazzi del centro, come d’abitudine, hanno lavorato per un intero anno per realizzare gli oggetti da mostrare in questa occasione.
E, nonostante stiamo attraversando un periodo singolarmente brutto, prima la pandemia – e il virus non è ancora sconfitto – poi l’emergenza climatica e la guerra, e le mille difficoltà che le famiglie stanno attraversando per far fronte agli aumenti esponenziali del costo della vita, pensiamo che sia giusto riconoscere e gratificare l’impegno costante e faticoso delle tante persone fragili che frequentano il nostro centro.

E forse proprio grazie alle loro fragilità, alcuni di loro riescono a produrre autentica bellezza, come nel caso di Florinda che ha realizzato, lavorando con l’uncinetto, il presepe che abbiamo allestito quest’anno nel nostro centro e che vedete fotografato sopra.

Per ammirare dal vivo il presepe di Florinda e tutti gli altri oggetti esposti nel mercatino, speriamo di vedervi in tanti, per scambiarci gli auguri e per mangiare insieme una fetta di panettone offerta dall’Associazione Amici della CUI.

Anche quest’anno contiamo sulla generosità di tutti voi per poter sostenere il corso di attività psicomotoria per i nostri ragazzi.
Naturalmente, siccome non possiamo abbassare la guardia nei confronti del virus, vi invitiamo ad indossare la mascherina, ad igienizzare le mani e ad evitare assembramenti.

È gradita la prenotazione.

Intanto vi facciamo i nostri migliori auguri affinché questo Natale porti pace, serenità e speranza.

Cordiali saluti a tutti
Ambra Giorgi

Per info:
0574/461833
366/1846570