Care amiche, cari amici,

E anche quest’anno, arriva il Natale. E forse ne abbiamo bisogno più di sempre di un momento che ci scaldi l’animo e il cuore in questo mondo impazzito, strapazzato dalle guerre e dalle intemperanze di un clima oramai fuori controllo.

Anche quest’anno vi chiediamo un gesto di solidarietà nei confronti dei nostri ”ragazzi” partecipando al nostro mercatino di Natale allestito presso il centro CUI, via di Reggiana 24 a Prato.

🎄🎄🎄
MERCATINO NATALIZIO
Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre
dalle 15 alle 20

Sarà, come da tradizione, l’occasione per ammirare la bellezza e l’originalità degli oggetti eseguiti dai ragazzi, per scambiarci gli auguri e per gustare una fetta di panettone e un bicchiere di prosecco offerti dall’associazione “Gli amici della CUI”.

Come sempre, contiamo sulla generosità di tutti voi per poter sostenere alcuni dei nostri progetti.

A partire dal 4 Dicembre il Mercatino
è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 16.

I PRESEPI PIU’ BELLI

Mostra dei presepi realizzati dai ragazzi della CUI


11 Dicembre 2023 – 7 Gennaio 2024

Vi invitiamo a venire a vedere i nostri presepi nei locali della Provincia di Prato, in via Ricasoli. Grazie al Presidente della Provincia, per la prima volta, mettiamo in mostra l’intera collezione dei presepi realizzati negli anni dai nostri ragazzi con diversi materiali, a testimonianza di come dalle fragilità può scaturire autentica bellezza.

La mostra si può visitare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, tutti i giorni.

In attesa di incontrarci per il mercatino, vi facciamo i nostri migliori auguri affinché questo Natale porti a tutti un po’ di serenità, un po’ di speranza e, soprattutto, Pace.

Cordiali saluti a tutti
Ambra Giorgi

Per info:
0574/461833
366/1846570